Se puoi, ricostruisci con attrezzi logorati, dice il poeta

Se puoi, ricostruisci con attrezzi logorati, dice il poeta

Dalla chiusura del negozio in Vicolo dei Serpenti a Roma è passato un anno e un po’. Il primo istinto è stato quello di arrendermi, di accettare che la vita con i suoi imprevisti ha deciso per me. Chiudere bottega, dedicarsi ad altro. In fondo oggi 25 anni di attività per un negozio sono tanti ….era arrivato il tempo di cambiare. Eppure no, chi come me  della ricerca del bello , dell’insolito, dell’unico, ha fatto non solo un mestiere ma una vocazione o, forse meglio, ha trasformato una vocazione in mestiere, non può rinunciare cosi facilmente. Ed è così che dal romano rione Monti, Spazio Artigiano si è trasformato in negozio online , con lo stesso desiderio di mettere in contatto chi il bello lo fa con chi il bello lo cerca….e siete in tanti visto la continua attenzione che mi accordate anche a distanza di tempo.

Nel nuovo sito troverete idee per un regalo semplice o un regalo importante ma anche pezzi unici da collezionare e tramandare alle nuove generazioni. Ho provato ad essere esaustiva nelle spiegazioni ma se non ne sono stata capace , me ne scuso: scrivetemi e sarò felice di darvi più informazioni.

Con l’aiuto di Francesco Nardi ho provato a creare un sito semplice, amichevole e sicuro. L’amica di sempre Antonella di Girolamo, fotografa professionista, ha realizzato le foto degli oggetti in modo che i colori ed i dettagli siano più vicino possibile alla realtà. A tutti e due, il mio grazie per la pazienza, per la professionalità, per la simpatia con la quale mi hanno consigliato ed aiutato in questa nuova impresa.

A voi tutti che visiterete il sito di Spazio Artigiano, grazie in anticipo , spero che troverete qualche cosa che soddisfi i vostri gusti. Oggi come in passato ” scegliamo per voi solo cose preziose “, oggetti unici, artistici, fatti a mano, da regalare, collezionare, amare.

Oggi come sempre continuo a credere che il processo lungo, minuzioso e paziente del fare artigiano aggiunge valore e bellezza alla nostra vita quotidiana.

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.