Elaborazione dell'ordine e pagamento

ELABORAZIONE DELL’ORDINE

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 GMT dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo. Verificata la disponibilità del prodotto vi invieremo una e-mail di conferma e voi potrete procedere al pagamento.


DISPONIBILITA DEL PRODOTTO

Il nostro maggior sforzo è quello di proporvi dei prodotti realizzati artigianalmente, in quantità limitata o pezzi unici.
Per questo motivo purtroppo a volte quando un prodotto e finito, è finito.
Possiamo tuttavia richiedere ai nostri fornitori di riprodurre il pezzo la dove questo è possibile. Ovviamente non possiamo assicurare che i due pezzi siano identici. Il tempo di realizzazione può variare. In ogni caso sarete prontamente informati.

Solo al ricevimento della e-mail di conferma della disponibilità del prodotto potrete procedere al pagamento scegliendo tra questi metodi.


METODI DI PAGAMENTO

Il nostro negozio online accetta pagamenti tramite PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario. Potrai scegliere il pagamento che preferisci al termine del processo d’acquisto.

Nota: Questo negozio online opera dall’Unione Europea e tutte le transazioni sono effettuate in Euro (se non diversamente specificato). Se si paga con un’altra moneta, la conversione di valuta si baserà su il tasso di cambio del giorno in cui avviene l’acquisto. Non vi è alcun costo aggiuntivo per la conversione di valuta.


PAYPAL

PayPal permette a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti in maniera sicura.
Seguendo il link “Paga con PayPal” accederai al sito sicuro di PayPal. Qui, se disponi già di un conto PayPal, ti sarà sufficiente autorizzare il pagamento. Se invece ancora non disponi di un conto PayPal, dopo una registrazione gratuita e l’inserimento della tua carta di credito (anche prepagata, tipo PostePay), ti sarà possibile effettuare pagamenti.

Riceverete conferma di buon esito da PAYPAL.


BONIFICO BANCARIO

La procedura per pagare il tuo ordine sul negozio online Spazio Artigiano tramite Bonifico Bancario è facile e sicura:

  1. Nella pagina di selezione del pagamento, seleziona ‘Bonifico Bancario’ dalla lista dei metodi di pagamento accettati;
  2. Clicca su “Paga”: il tuo ordine verrà registrato immediatamente nei nostri sistemi;
  3. Effettua il trasferimento tramite Bonifico Bancario presso una filiale del tuo circuito bancario o attraverso il loro servizio di Online Banking.


IMPORTANTE:
Non appena conclusa l’operazione, dovete inviare una copia della disposizione bancaria. L’ordine verrà considerato effettivo solo nel momento di ricezione della copia del pagamento.

Entro 5 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento provvederemo all’invio.