POLITICA DI RESO

I prodotti devono essere restituiti entro 14 giorni dalla consegna.
I prodotti restituiti non devono essere stati indossati e lavati o alterati in qualsiasi modo.
I prodotti restituiti devono avere tutti le loro etichette originali e devono essere nella loro confezione originale.


RESTITUZIONE E SOSTITUZIONE DEGLI ARTICOLI DANNEGGIATI

Se la merce che vi è stata consegnata è danneggiata fate una foto dell’imballaggio ed una della merce danneggiata e inviatele al nostro indirizzo email.
Si consiglia di conservare l’imballaggio originale.
Gli articoli danneggiati saranno sostituiti con altri eguali se disponibili in deposito. Se non disponibili saranno, previo vostro consenso, sostituiti con altri simili o di eguale valore.
Se nessuna di queste soluzioni è possibile vi restituiremo il prezzo pagato.


RIMBORSI

Tutti i nostri articoli sono realizzati a mano e pertanto, piccole imperfezioni fanno parte del carattere del prodotto. Se, comunque, per qualsiasi ragione il prodotto non è di vostro gradimento sarete totalmente rimborsati.

Avete 14 giorni di tempo dalla data della consegna per provvedere alla restituzione.


COME RICHIEDERE UN RIMBORSO

Completa la Procedura di reso online accendo al tuo account e cliccando su “I miei ordini”. Clicca sul bottone “Effettua Reso” che si trova accanto al tuo numero d’ordine, e segui le istruzioni visualizzate fino alla corretta registrazione del reso;
Stampa il Modulo di reso, e inseriscilo all’interno del pacco. Sul Modulo di reso, cerchia l’opzione “Rimborso”;
Invia il tuo reso al seguente indirizzo

Spazio Artigiano di Cristina Pavelescu
Via Nomentana 175
00161 Roma
Italia


IMPORTO DEL RIMBORSO

I costi amministrativi di rimborso sono a carico del negozio. Al contrario tutti i costi di spedizione e di assicurazione del prodotto sono al vostro carico.


MODALITÀ DI RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento da voi utilizzata. I prodotti restituiti pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per permetterci di effettuare il rimborso dovrete inserire le coordinate bancarie direttamente nel Modulo di reso.


TEMPI DI RIMBORSO

Il rimborso sarà elaborato non appena riceveremo il prodotto da voi inviato.  Per gli ordini pagati con Carta di Credito, i rimborsi possono richiedere fino a 4 settimane per essere visibili sul tuo estratto conto.